C O N T A T T A M I: elena.freti@alice.it



sabato 3 ottobre 2009

BORSA-SASSO




E30 - E45

10 commenti:

  1. Ciao Elena, ma guarda cosa trovo!!! Borsette a forma di sassi, ma sono troppo belle, che fantasia mia cara, complimenti sei troppo brava....mò non mi fermo più....ma davvero sembrano pietre vere e di sicuro sono originalissime al 100%, non credo che nessun'altra abbia avuto un'intuizione simile!
    Piccola curiosità personale....abiti come me in una città di mare? Ti sento molto "marina" come me....magari mi sbaglio ma azzardo semi dai uno spunto....
    Bacioni, aspetto la tua risposta....

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi fa piacere che qualcuno apprezzi le mie borse! Io le adoro.
    Mi piacerebbe abitare vicino al mare e godermi i suoi colori soprattutto d'inverno quando non c'è nessuno. Purtroppo ci vado solo 1 o 2 volte all'anno in estate.
    Abito a Varese....mi devo accontentare dei laghi....non c'è paragone!

    RispondiElimina
  3. Caspita che capolavori!!! Buonasera Elena, grazie per aver visitato il mio blog: mi ha permesso di vedere questa borsa... e non solo: i puff poggiapiedi sono la fine del mondo!!! Sei bravissima ed hai una fantasia invidiabile!!
    Ciao,
    Laura

    RispondiElimina
  4. ciao, è molto originale... e bello!
    baci

    RispondiElimina
  5. Ah, cara Elena, dunque non abiti in una località di mare, avrei scommesso il contrario...
    Però leggo dal tuo commento che sei amante dei paesaggi marini e questo non può che farmi felice, è un punto in più che ci avvicina!
    Quanto alle tue borse sono davvero belle, non credo di essere l'unica fan delle tue borse, giusto? Ma le crei solo per te o le metti anche in vendita?
    Urca, che tardi....baciotto della buonanotte e sogni d'oro!

    RispondiElimina
  6. Certo che le vendo! Chi è interessato può contattarmi tramite e-mail.
    Un bacio e a presto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena! Ti ringrazio per essere passata dal mio blog e per aver deciso di partecipare al giveaway!

    Le tue creazioni sono molto molto originali....Complimenti davvero!

    Buona domenica
    *Isa*

    RispondiElimina
  8. Ciao, gironzolando per blog creativi, ho da poco scoperto il tuo e sono subito rimasta affascinata dai sassi in lana da feltro... molto belli, questa versione borsa poi è originalissima! Ti ho già inserita nella lista dei blog che seguo..spero non ti dispiaccia...

    RispondiElimina
  9. Hi beautiful, beautiful your bag. I like it. Wunderfull work.

    RispondiElimina
  10. Che spettacolo!! La borsa è un'idea super e i sassi sono stupendi, li adoro!
    Alessandra

    RispondiElimina

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog